Celle fermalievitazione

Celle e frigocelle Polin: il massimo per il settore della panificazione e della pasticceria

Le celle fermalievitazione Polin sono idonee per pane e pasticceria, per produzione artigianale e industriale.
Polin, conosciuta nel settore della pasticceria e della panificazione, ha realizzato una linea dedicata alle celle fermalievitazione realizzate con struttura in acciaio inox e disponibili nella versione con una e due porte.
Sono realizzati modelli che permettono di gestire in un unico ambiente prodotti con differenti percentuali di acqua e di diversa pezzatura.

Vi sono:

  • Cella ferma lievitazione
  • Fermalievita
  • Celle di lievitazione per pane e pasticceria in acciaio inox AISI 304
  • Frigocelle per controllo programmato della lievitazione, con interfaccia LCD, confezionamento manuale freddo, caldo o climatizzato.

CELLA FERMALIEVITAZIONE BRAVO

Bravo è la cella fermalievitazione per panifici e pasticcerie. Costruita per contenere carrelli da lievitare all’ora desiderata. Bravo facilita la programmazione del lavoro perché permette di panificare durante le ore diurne, riducendo o eliminando completamente il lavoro notturno, e migliorando in questo modo anche la qualità della vita agli operatori di settore. La possibilità di inserire cicli di lievitazione programmata personalizzabili la rende uno strumento fondamentale per la panificazione moderna. La capacità della cella di fermilievitazione va dai 2 ai 16 carrelli 6080. Sugli spazi disponibili le celle di fermalievitazione possono avere una porta, due porte, anche nella versione della cella fermalievitazione a tunnel.

CELLA FERMALIEVITAZIONE CLASSIC

Classic Pro è la cella a carrelli di fermalievitazione per panifici e pasticcerie, costruita per contenere carrelli da lievitare e conservare. Classic Pro facilita la programmazione del lavoro perché permette di panificare durante le ore diurne, riducendo o eliminando completamente il lavoro notturno, e migliorando in questo modo anche la qualità della vita agli operatori di settore. Sul display LCD grafico si possono inserire cicli di ferma lievitazione personalizzabili. La cella di fermalievitazione Classic Pro può avere il pavimento riscaldato per eliminare le condense interne. La capacità della cella di fermilievitazione va dai 2 ai 26 carrelli 6080. Sugli spazi disponibili le celle di fermalievitazione possono avere una porta, due porte, anche nella versione della cella fermalievitazione a tunnel.

CELLA FERMALIEVITAZIONE AVANT

Avant è la cella a carrelli di fermalievitazione per panifici e pasticcerie, costruita per contenere carrelli da lievitare e conservare. Avant facilita la programmazione del lavoro perché permette di panificare durante le ore diurne, riducendo o eliminando completamente il lavoro notturno, e migliorando in questo modo anche la qualità della vita agli operatori di settore. Sul display Touch Screen si possono inserire cicli di ferma lievitazione personalizzabili. La cella di fermalievitazione Avant può avere il pavimento riscaldato per eliminare le condense interne, e la finitura standard interna e della facciata è in acciaio inox. La capacità della cella di fermilievitazione va dai 2 ai 26 carrelli 6080. Sugli spazi disponibili le celle di fermalievitazione possono avere una porta, due porte, anche nella versione della cella fermalievitazione a tunnel.

Celle fermalievitazione, produzione e vendita di fermalievito, celle ferma lievito prezzi, celle fermalievitazione usate, celle fermalievitazione, celle fermalievitazione per pane, celle fermalievitazione lieviti, celle per panifici, temperatura fermalievitazione, celle lievitazione pane.