Forni per pane ventilati

I nostri modelli di forni per pane ventilati, frutto della grande esperienza Polin sono a loro volta suddivisi in elettrici e a gas:
I modelli di forni per pane ventilati elettrici di contraddistinguono per l’estrema versatilità di funzionamento e per gli ingombri estremamente ridotti, soddisfano le esigenze dei laboratori di panificazione, di pasticceria e dei terminali di cottura. Sono dotati di resistenze elettriche corazzate inox per alte temperature, di vaporizzatore a nebulizzazione d’acqua e garantiscono una rapida ed uniforme cottura del prodotto.
I modelli di forni per pane ventilati a gas sono dotati di un bruciatore atmosferico in acciaio inox e possono funzionare a gas metano, o a GPL. Lo scambiatore di calore con ha un’ampia superficie radiante per favorire un elevato rendimento con un minor consumo di energia. Il circuito dei fumi di combustione separato da quelli di cottura.
Inoltre il modello di forno per pane UNICO si distingue per la grande versatilità perché offre tutte le possibilità di cottura: ventilato, combinato, statico. La camera di cottura è riscaldata a convezione ed è dotata di un piano a riscaldamento elettrico con termostato autonomo. L’innovativo piano è in grado di offrire una cottura indipendente rispetto al restante spazio della camera a convezione, permettendo di cuocere o riscaldare simultaneamente svariati tipi di prodotto.

Vedi tutti i modelli di forni per pane ventilati.

forni per pane ventilati